“C’era una volta…” eh si, questa volta sono andata oltre! Quando personalizzo, personalizzo proprio tutto!!
Per il Battesimo di Niccolò, infatti, mi è stato chiesto di scrivere una favola che ripercorresse alcune tappe della storia della sua famiglia e che avesse come protagonisti gli abitanti del Bosco dei 100 Acri: Winnnie the Pooh e il suo amico Tigro.
La favola resterà così un ricordo indelebile dell’amore dei genitori di Niccolò per il loro bambino e potrà essere letta proprio come una storia della buonanotte per il suo linguaggio semplice.
La storia è stata poi confezionata in un album fatto interamente a mano, con uno splendido cartoncino argento con effetto specchio all’esterno e tutte le pagine sui toni del blu e dell’azzurro.
Il contenitore dell’album è stato inoltre decorato con vinile con il nome del festeggiato e i protagonisti della storia.
Oltre alla storia vera e propria sono state infine aggiunte delle pagine su cui inserire le fotografie della famiglia per dare completezza al racconto 🙂
Gli elementi delle pagine per le fotografie sono stati fissati con colla riposizionabile, così da consentire un più facile posizionamento delle foto, come si può vedere dal video.
Pin It