Adoro progettare e realizzare questi kit… c’è dentro tanto amore da parte di chi me li chiede, da parte mia che li creo e naturalmente ancor di più da parte di chi li riceve.
Le combinazioni di doni da inserire nella scatola dei ricordi (in questo caso una valigetta) sono infinite e tutte personalizzabili al 100%, per colori, nome, tematiche…
In particolare, questa volta mi è stato chiesto di metterci dentro un po’ di rugby e quindi ho immaginato da subito questo body “rugby evolution“, che trovo perfetto per un neonato, e ho aggiunto un bel pallone ovale tra gli elementi che scendono giù dalla nuvoletta della valigia.
Questo lavoro ha segnato anche l’inizio della collaborazione con Elisa di Coccole Country, bravissima sarta che è in grado di esaudire davvero ogni mia richiesta! La possibilità di collaborare con lei mi dà la possibilità di proporre prodotti davvero unici, originali e artigianali al 100%. Ogni oggetto viene quindi progettato fin dall’inizio appositamente per chi ne fa richiesta e poi ulteriormente personalizzato da me. Impossibile trovarne un altro uguale!
Per Francesco, Elisa mi ha realizzato uno splendido e curatissimo fasciatoio da portare ovunque e da piegare e inserire comodamente in borsa.
Il fasciatoio era già così carino con questi simpatici orsetti, che ho aggiunto solo il nome e la scritta “Pit Stop“, tanto per restare in tema sportivo 😉
Il fasciatoio portatile si presenta come una simpatica borsetta e, una volta aperto, ha due comodissime tasche in cui inserire pannolini e salviettine per il cambio.
Per augurare una buona notte al piccolo Francesco, invece, ho abbandonato il tema principale (lo sport mi sembrava troppo “movimentato” e un cattivo augurio soprattutto per i genitori :-D) e ho quindi pensato a una simpatica federa con una frase di Peter Pan sui sogni: “Non smettere mai di sognare. Solo chi sogna impara a volare“.
La valigetta dei ricordi è stata rivestita di stoffa (adoro questa fantasia) e poi decorata e personalizzata da elementi in cartone, sia sul davanti che sul retro.
Sulla parte davanti, ho aggiunto il nome del bambino vicino alle decorazioni baby e ho completato il packaging con un biglietto di auguri a forma di body con tanto di stampella, che è stato poi appeso con una cordicella al manico.
Per una nuova famiglia che si forma, infine, non può mancare un adesivo per personalizzare la propria auto e presentarsi al mondo! Naturalmente, ognuno verrà rappresentato con il proprio hobby ,-)
Ed ecco il kit nel suo insieme (manca solo l’adesivo)! Pare che abbia fatto un bel figurone!! 🙂
Pin It