Sono Paola e amo creare.
Ho lavorato per quasi 20 anni nel settore della formazione, occupandomi soprattutto di progettazione didattica ed elaborazioni di corsi, laboratori e percorsi didattici. Ho iniziato con la formazione per adulti, lavorando per molti anni presso scuole private e università, ma mi sono dedicata moltissimo anche ai bambini. Proprio con loro ho avuto modo di mettere alla prova sempre di più quella che è una caratteristica fondamentale del lavoro progettuale: la creatività.
Nel corso del tempo e grazie alle bellissime esperienze vissute, ricche di tantissima soddisfazione e gratificazioni, ho puntato sempre di più ad assecondare tutte le mie passioni, nessuna esclusa. Il lavoro nella didattica è stato un po’ messo in un angolo, in parte a causa del momento particolare vissuto dalle scuole e dalla mancanza della possibilità di organizzare uscite didattiche, in parte grazie alla mole di richieste di lavori e progetti creativi che ormai mi assorbono praticamente a tempo pieno.
Ma la passione resta e sono convinta che presto riprenderò anche con il resto delle mie attività!
Questo blog rappresenta quindi un contenitore di tutte le mie passioni, legate insieme con un fil rouge, il nastro di raso che dà il nome al blog e che prende spunto dal mio cognome.
Per contattarmi:
- Facebook: Nastro di Raso
- Mail: paola.raso@gmail.com
- Instagram: nastrodiraso