Inutile dire quanto mi abbia entusiasmato il tema di questo kit nascita! Un mix davvero “esplosivo”, visto che per l’ultima arrivata di una famiglia con ormai 3 allegri fratellini, i genitori hanno scelto un nome davvero molto originale: Daenerys Mathilda!
I fan del Trono di Spade conoscono bene la khaleesi (cioè “regina” in lingua Dothraki, linguaggio immaginario usato nella serie tv) Daenerys, la bellissima e temuta madre dei draghi, ma in questo caso la piccola è nata anche in una famiglia di amanti e piccoli/grandi giocatori di rugby… e allora ho voluto inserire entrambi questi elementi nel suo kit 🙂
Mi è venuta in aiuto la fantastica arte di Elisa di Coccole Country, che ha realizzato a mano questi bavaglini meravigliosi, che poi io ho personalizzato.
Il draghetto è assolutamente delizioso, e gli abbinamenti di colori super!
Per il body ho scelto invece il tema “rugby”, rispettando però la palette di colori dei bavaglini, con il verde e il fucsia.
Mi piaceva molto questa bimba sorridente per cui le ho messo in mano un bel pallone ovale per rinforzare il concetto… E così nasce una bella to do list, per non dimenticare le cose fondamentali.
Infine ho personalizzato col logo della squadra e con il nome della piccola questo semplice cappellino da neonato bianco, riproponendo in versione baby i cappellini che avevo realizzato alcuni mesi fa sempre per il Terracina Rugby.
Insomma, ora la piccola Daenerys ha davvero tutto l’occorrente per mostrare al mondo che tipa tosta è!!
Pin It