Nuovo bavaglino ricamato

febbraio 10, 2010 :: Posted by - Paola :: Category - Senza categoria

Ho finito un altro bavaglino per Gabriele :-)

Nel frattempo ho realizzato anche altri ricami che però sono da utilizzare come decorazione di un beauty e della mia scatola per il ricamo. Appena riesco a finire i prodotti vi faccio vedere anche quelli!

Questo è il bavaglino:

pausa_pranzo

Lunedì ho il primo monitoraggio all’ospedale di Latina!

Speriamo che vada tutto bene :-)

Per sicurezza avevo già pensato (e mi hanno confermato che è meglio farlo) di portare la valigia con tutto l’occorrente… Se mi dovessero dire di rimanere almeno Ale non dovrà tornare a casa a prendere tutto! Anche se penso proprio che sia ancora presto… Nonostante la pancia si sia già abbassata parecchio e le contrazioni a volte siano piuttosto frequenti, sento che ci vorrà ancora un po’.

Spero che riescano a farmi anche l’ecografia per valutare la crescita, altrimenti dovrò prenotarne un’altra privata. Non che mi dispiaccia molto… a parte i soldi, almeno privatamente ti dedicano tutto il tempo necessario e danno soddisfazione! E poi adoro la mia ecografista… è così brava e dolce!

A presto!

3 Responses to “Nuovo bavaglino ricamato”

  1. anna76 Says:

    ehi Speedy…ma sei bravissima!
    forza che sei allo sprint finale…dai Gabriele vogliamo conoscerti!
    un bacione
    Anna76

  2. Giovanna Says:

    Bel bavaglino, bravissima!! Ma ti mancano solo 19 giorni? A me 36, ma sono stressata per gli ultimi analisi, essendo appena arrivata in Italia non conosco bene come funzionano le cose e credo che riuscire ad avere le cose fatte in ospedale e’ tardi, come visite ginecologiche o corsi pre-parto. Son stata da una gine privata e ho speso tanto ma almeno ero tranquilla e mi sa che mi tocchera’ riandare da lei la prossima settimana cosi’ mi fara’ lei il tampone e mi dira’ che fare!! In bocca al lupo per il monitoraggio, vedrai che andra’ tutto benissimo :-)

  3. minnie Says:

    Certo che anche con il ricamo sei diventata bravissima.
    Stringi i denti e aspettiamo con ansia Gabriele :) )

Leave a Reply