La cameretta?
novembre 12, 2009 :: Posted by - Paola :: Category - Senza categoria
Questa è la cameretta che io e Ale vorremmo prendere per il nostro piccolino
E’ la cameretta Move di Prenatàl.
Troppo carina e comodissima, perchè il lettino forma un unico pezzo con la cassettiera e sopra, anche se nella foto non si vede, c’è il fasciatoio.
E’ di un bel colore gioioso e poi quando il bimbo cresce potrà essere trasformato in un letto di misura normale, staccando la cassettiera che diventa un comodino.
Per armadio e comò per ora ne faremo a meno, ma pensiamo di abbinare dei semplici mobili bianchi di ikea da decorare con elementi arancioni per richiamare il lettino.
Tutto questo quando la cameretta sarà solo tale e non divisa con lo studio!
novembre 18th, 2009 at 21:02
Personalmente l’arancione non mi fa impazzire, però devo dire che la cameretta con il fatto che è modulare, è proprio forte!
novembre 19th, 2009 at 09:23
a me piace solo nell’arredamento l’arancione e poi è uno dei pochi colori unisex!
Solo che ora stiamo un po’ rivedendo la scelta… anche per la cameretta non è facile e ci hanno suggerito che questo sistema modulare non è praticissimo una volta effettuata la “trasformazione”, oltre al fatto che quando sarà grandicello probabilmente vorrà una cameretta adatta alle sue nuove esigenze.
Poi in fondo una cameretta totalmente bianca mi piacerebbe, perchè sarebbe più facile da abbinare con mobili “normali” e soprattutto potremmo ogni volta abbinare paracolpi, copertine, lenzuoline, tende di colori diversi e creare un nuovo look senza essere vincolati dai colori!
Speriamo di trovare nei tempi giusti qualcosa che ci soddisfi pienamente
novembre 21st, 2009 at 12:49
Look…abbinamenti…ma dico io è o non è una cameretta da bimbo?!? non mettiamogli in testa strane idee, sennò da grande farà lo stilista! )
novembre 30th, 2009 at 12:41
La cameretta è stupenda!!! L’arancione è così solare… di buon auspicio! Sarà un pupo allegro… Anche il mio nipotimo Rudi aveva tanti accessori arancioni. In foto rendono benissimo!!!
Baci baci, Francy