Eco morfologica (17/10/09)
Sabato mattina finalmente ho fatto la morfologica!!!!!
Che bello vedere che il mio bimbo stava benone anche se dormiva di brutto
La notizia importante è: MASCHIO!!!!
E direi che oltre all’ecografista che era sicura, non ho nessun dubbio perchè il pisellino era proprio ben riconoscibile, tanto che prima che me lo dicesse lei avevo già capito e già stavo piangendo
Naturalmente la reazione sarebbe stata la stessa se fosse stata femminuccia… Sembra che sapendo il sesso il mio piccolino abbia acquistato un’identità più precisa e quindi sono ancora più coinvolta di prima (non pensavo fosse possibile).
Ora inizieremo a pensare a un nome
Il problema è solo che siccome il pupo era con la testa in basso, il sedere in alto e ci dava naturalmente le spalle (come sempre per altro) e siccome non aveva nessunissima intenzione di girarsi, dopo aver misurato tutto il misurabile dalla schiena (e fin là tiriamo un sospiro di sollievo perchè tutto era perfetto) sono stata spedita a fare una passeggiata e a mangiare qualcosa di dolce per farlo smuovere un po’.
Dopo una quarantina di minuti torniamo e riproviamo ancora per una mezz’ora (ci mancava poco che l’ecografista mi saltasse sulla pancia) ma niente. Insomma ho fatto la morfologica per metà e martedì pomeriggio devo ritornare sperando che sua maestà sia più clemente con noi…
Mi ha detto la dott.ssa: “Signora, glielo devo dire ma suo figlio non collabora!”, mi sembrava di stare a un ricevimento coi prof a scuola .
Quindi a presto con: Morfologica – Secondo Tempo!
In realtà sono anche contenta così lo rivedo!!!
Altro momento molto emozionante (con relativi lacrimoni): quando mi ha fatto sentire il flusso del sangue che da me arriva nella placenta… Non so perchè ma mi sono immaginata tutto il mio amore che passava da là ed è stato bellissimo!